Durerà due giorni, giovedì 25 e venerdì 26 giugno, il tour elettorale in Puglia del segretario della Lega, Matteo Salvini, in vista delle elezioni regionali e comunali di settembre.
Il fitto programma pugliese prevederà l’arrivo del leader leghista, domani 25 giugno alle ore 18.30, alla stazione centrale di Barletta, in piazza Conteduca, dove ci saranno ad accoglierlo i militanti della Bat.
Poi si sposterà nella vicina Andria dove, alle ore 19.15, incontrerà la stampa e i militanti con il Candidato Sindaco presso il “Good for Food” in viale Crispi n. 40; successivamente, sempre ad Andria, inaugurerà il Comitato Lega in via Duca d’Aosta n. 121.
Venerdì 26, invece, dopo aver pernottato molto verosimilmente ad Andria, Matteo Salvini sarà alle ore 8.45 a Corato, per una visita presso un centro per anziani con il candidato sindaco della Lega.
Subito dopo partenza per Bari dove è prevista, per le ore 11.00, una attesa conferenza stampa sulle elezioni regionali in Puglia, presso il Palace Hotel, in corso Vittorio Emanuele II.
La visita di Salvini in Puglia si concluderà alle ore 13.30 a Foggia, con un pranzo con iscritti e simpatizzanti presso la Fiera, in viale Fortore n. 155.