Con profonda gratitudine e riconoscenza, la famiglia De Mucci ha voluto esprimere un sentito ringraziamento al reparto di Neurologia dell’ospedale “Lorenzo Bonomo” di Andria, ed in particolare al Primario, dott. Gianluca Masi, ai medici e a tutti gli operatori sanitari, per l’assistenza e le cure amorevoli prestate al proprio caro nei suoi ultimi giorni di vita.
In un momento di grande dolore e difficoltà, la professionalità, l’umanità e la dedizione dimostrate da tutto il personale medico e infermieristico hanno rappresentato un conforto inestimabile per il paziente e per i suoi familiari. L’attenzione costante, l’ascolto e la sensibilità dimostrate nei confronti del loro congiunto hanno reso il suo percorso di cura più dignitoso e sereno.
“Un reparto dove i sorrisi si sprecano e le pacche sulle spalle dei parenti rincuorano. Il personale ospedaliero ci ha reso testimoni di un approccio che ha saputo unire l’ estrema professionalità a una profonda empatia, a testimonianza di un lavoro che nasce prima di tutto come una missione” – hanno commentato i parenti del paziente.
La famiglia De Mucci ha voluto condividere pubblicamente questo messaggio per sottolineare l’importanza del lavoro svolto quotidianamente da questi straordinari professionisti, spesso in condizioni difficili, e per riconoscere il valore inestimabile della sanità pubblica quando operata con dedizione e spirito di servizio.