- Pubblicità -spot_img
sabato, 22 Febbraio 2025
HomeAttualitàConfesercenti BAT premia 41 imprese storiche del territorio: ecco quali sono

Confesercenti BAT premia 41 imprese storiche del territorio: ecco quali sono

Confesercenti BAT premia le attività storiche del territorio della sesta provincia, vale a dire le imprese attive da almeno 30 anni che hanno ottenuto il riconoscimento regionale

Confesercenti BAT premia le attività storiche del territorio della sesta provincia, vale a dire le imprese attive da almeno 30 anni che hanno ottenuto il riconoscimento regionale, contribuendo a rendere grandi le nostre città.

Appuntamento lunedì 24 febbraio 2025 alle 15.00 presso la Biblioteca Comunale Giovanni Bovio, in piazzetta San Francesco, a Trani.

Consegneremo un premio a 41 imprese che sono presidio di storia, tradizione e cultura. Queste attività del commercio, dell’artigianato, della ristorazione e della somministrazione sono per noi un grande motivo di orgoglio. I negozi di vicinato sono la spina dorsale dell’economia italiana, presidio sociale e di sicurezza insostituibile per i quartieri delle nostre città”, le parole di Mario Landriscina, direttore di Confesercenti Bat.

Tre le tipologie di attività che saranno premiate da Confesercenti Bat: i negozi storici, ovvero attività di commercio al dettaglio in sede fissa o all’interno dei mercati su aree pubbliche; le botteghe artigiane storiche, unità locali artigianali che svolgono la produzione la vendita diretta al dettaglio di beni o servizi; i locali storici, attività esclusivamente o prevalentemente dedite alla ristorazione o alla somministrazione di alimenti e bevande.

Per la Confesercenti è doveroso riconoscere il fondamentale lavoro svolto da tutti gli imprenditori e le realtà locali che sono la testimonianza tangibile della storia, dell’arte, della cultura e della tradizione imprenditoriale del territorio pugliese.

Il CAT Confesercenti Bat è sempre a disposizione delle imprese per la presentazione della pratica di inserimento negli elenchi delle attività storiche della Regione Puglia”, conclude Mario Landriscina.

Questo l’elenco delle 41 attività storiche premiate da Confesercenti Bat nel pomeriggio di lunedì 24 febbraio:

Bar Centrale (Trani), Bar Europa (Trani), Bar Jolly (Trani), Bar Mimosa (Trani), Bottega Del Vino (Trani), Boutique Gentile (Trani), Copisteria Musicco (Trani), D’Agostino (Trani), Dragonetti – Biancheria Arredo Casa (Trani), Frutta Palmieri Vittorio (Trani), Gastronomia Di Lernia (Trani), Gastronomia Fatone (Trani), Giannelli Sport (Trani), Gioielleria De Mauro (Trani), Hotel Riviera (Trani), IN. COS (Trani), King’s Bar (Trani), Lavinia Eventi (Trani), Losito Arredamenti (Trani), Macelleria Michele Terrone (Trani), Nugnes Abbigliamento (Trani), Nugnes Alimentari (Trani), Onoranze Funebri Cassese (Trani), Orologeria M.Ferro (Trani), Panificio Centrale (Trani), Piccoli Sogni (Trani), Procacci Design (Trani), Santoro Buongustai di Famiglia (Trani), Supercandida Lavanderia (Trani), Utet (Trani);

Boutique Rino Di Pinto (Canosa), Panificio Traiano (Canosa);

Canneto Beach 2 (Margherita di Savoia);

Curci Essenze (Barletta), Di Benedetto Ricambi (Barletta), Editrice Rotas (Barletta), Isola che non c’è Punto Einaudi (Barletta), Zingrillo.com srl (Barletta);

Di Chio 1970 (Andria), Di Chio Abbigliamento (Andria);

Ottica Guidotti (Corato).

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img