- Pubblicità -spot_img
sabato, 15 Febbraio 2025
HomeCronacaCanosa e Bisceglie nel mirino della Polizia: sanzionate 5 attività commerciali e...

Canosa e Bisceglie nel mirino della Polizia: sanzionate 5 attività commerciali e 1 istituto di investigazione

Proseguono i controlli amministrativi predisposti dalla Questura di Barletta Andria Trani per verificare il rispetto della normativa vigente in materia

Proseguono i controlli amministrativi predisposti dalla Questura di Barletta Andria Trani per verificare il rispetto della normativa vigente in materia.

Nei giorni scorsi, nelle città di Canosa di Puglia e Bisceglie, i poliziotti dell’Ufficio di Polizia Amministrativa e di Sicurezza della Questura federiciana, unitamente al Reparto Prevenzione Crimine di Bari, hanno effettuato mirate attività di controllo alle attività commerciali.

Nell’ambito di tali verifiche, nel territorio canosino, sono stati effettuati accessi presso 2 esercizi commerciali di somministrazione di alimenti e bevande, 2 sale giochi e 1 compro oro, nell’occasione, sono state contestate diverse violazioni ed elevate sanzioni amministrative per un totale di circa 8.000,00 euro ai gestori delle varie attività.

Inoltre, sono state controllate 109 persone, di cui 48 con pregiudizi di polizia e 3 con a carico un provvedimento di Avviso Orale, elevate 2 contestazioni al Codice della Strada e ritirata 1 patente.

Infine, sono stati sequestrati 0,29 gr di sostanza stupefacente del tipo cocaina denunciando al detentore ai sensi dell’art. 75 d.p.r. 309/90.

Nella “Città del Sospiro”, infine, è stato controllato un istituto di investigazione privata e sanzionato amministrativamente per la mancata annotazione di documenti di identificazione personale sul registro giornaliero degli affari.

I mirati controlli amministrativi andranno avanti anche nelle prossime settimane in tutte le città provincia federiciana.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img