Sono ancora tanti, giovani e non, che provano disagio nel portare gli occhiali – sia per un fatto estetico, sia per questioni tecniche legate alla propria professione – che comunque temono l’approccio con le lenti a contatto, per una serie di svariati motivi.
La paura di non saperle mettere o che siano scomode.
Il timore di danneggiare i propri occhi, le modalità di conservazione, etc…
Per questi motivi, segnaliamo la bella iniziativa di un centro ottico andriese, che per tutti i lunedì del mese, ha deciso di istruire e dare consigli gratuitamente a chi volesse intraprendere la sua prima esperienza con le lenti a contatto o a chi già le usa ma ha ancora dubbi e/o disagi.
Ogni lunedì del mese infatti, dietro prenotazione, un consulente esperto sarà a disposizione di chiunque ne faccia richiesta, non solo con un addestramento specifico per imparare a mettere e togliere le lenti a contatto, ma anche con consigli mirati per saperle conservare senza evitare di danneggiare e scegliere le più adatte ai propri occhi.
Le consulenze e l’addestramento sono rigorosamente gratuite, e verranno effettuate solo ad Andria durante gli orari lavorativi di tutti i lunedì di novembre.
Per prenotarsi è necessario chiama il numero 0883 259264 o cliccare qui