- Pubblicità -spot_img
venerdì, 22 Novembre 2024
HomeSaluteNuovo Ospedale di Andria: sarà di II Livello con 400 posti letto....

Nuovo Ospedale di Andria: sarà di II Livello con 400 posti letto. La conferma dalla Regione

La Giunta Regionale Pugliese ha proceduto ieri, giovedì 3 ottobre 2024, all’approvazione definitiva del Regolamento Regionale con l’aggiornamento della Rete ospedaliera

La Giunta Regionale Pugliese ha proceduto ieri, giovedì 3 ottobre 2024, all’approvazione definitiva del Regolamento Regionale con l’aggiornamento della Rete ospedaliera, andando a modificare e integrare la deliberazione di Giunta regionale n. 1119 del 31/07/2024.

Nella previsione della Regione, l’offerta del nuovo piano ospedaliero prevede, confermando quanto già deciso e comunicato in precedenza, la realizzazione del nuovo ospedale di Andria, II Livello con 400 posti letto.

Per il Sindaco Giovanna Bruno: “Le polemiche e l’incertezza generate nelle ultime ore sono state prontamente smorzate da atti chiari della Regione Puglia che conferma il suo preciso impegno per la realizzazione dell’Ospedale della Bat in territorio di Andria.

Anche dalla Direzione Generale arrivano buone notizie sull’avanzamento delle attività progettuali con i professionisti incaricati. Di questo e di tanti altri profili che riguardano la costante interazione fra Ente Comune e Asl Bat, parleremo nell’incontro con la Direttrice Generale dr.ssa Di Matteo già fissato da giorni a Palazzo di Città”.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img