- Pubblicità -spot_img
sabato, 23 Novembre 2024
HomeBisceglieBisceglie Calcio e problema stadio: chiesta la possibilità di giocare al “S....

Bisceglie Calcio e problema stadio: chiesta la possibilità di giocare al “S. Angelo dei Ricchi” di Andria

Intanto la gara di domenica 1° settembre fra Bisceglie e Unione Calcio si disputerà allo Stadio Comunale di San Ferdinando di Puglia, con inizio alle ore 16

L’AS Bisceglie Calcio 1913 comunica che la gara di domenica 1° settembre fra Bisceglie e Unione Calcio allo Stadio Comunale di San Ferdinando di Puglia, con inizio alle ore 16.

Facendo seguito al tavolo tecnico svoltosi nella giornata di mercoledì 28 agosto, stante l’indisponibilità dello Stadio “G. Ventura”, le Autorità hanno rilevato diverse criticità relative alla richiesta di giocare al campo sportivo “F. Di Liddo”, come l’assenza di parcheggi e la mancanza di un settore dedicato agli ospiti, oltre alla possibilità di vendita dei biglietti limitata a soli 25 tagliandi (la struttura è omologata per 99 posti, ai quali vanno sottratti gli accrediti per le due Società).

Per tali ragioni è stata stabilita San Ferdinando di Puglia come sede della partita, ufficializzando nel tardo pomeriggio di giovedì la decisione.

La Società sta valutando ulteriori alternative per i successivi match casalinghi: in tal senso, è stata vagliata la possibilità di chiedere di giocare allo Stadio “S. Angelo dei Ricchi” di Andria, in cui è prossimo il termine dei lavori di ammodernamento. Nei prossimi giorni ci sarà un nuovo confronto sul tema con le Autorità preposte, che porterà alla decisione definitiva.

Nelle prossime ore il Bisceglie Calcio darà tutte le indicazioni per l’acquisto dei tagliandi di ingresso per la gara di domenica.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img