- Pubblicità -spot_img
giovedì, 28 Novembre 2024
HomeBarlettaBarletta – Disabile stuprata in ospedale. Indagato un ausiliario

Barletta – Disabile stuprata in ospedale. Indagato un ausiliario

La donna si trovava nel reparto di Psichiatria dell’ospedale Mons. Raffaele Dimiccoli, intorno alla metà di agosto 2024 quando sarebbe stata vittima di violenza sessuale, molto probabilmente da parte di un ausiliario addetto alle pulizie

Una donna con disabilità psichiche, ha denunciato di essere stata stuprata mentre era ricoverata in ospedale a Barletta.

La donna si trovava nel reparto di Psichiatria dell’ospedale Mons. Raffaele Dimiccoli, intorno alla metà di agosto 2024 quando sarebbe stata vittima di violenza sessuale, molto probabilmente da parte di un ausiliario addetto alle pulizie.

L’episodio che poi la ragazza assieme alla madre ha denunciato, prima ai medici – che tramite la Asl Bat hanno avviato le procedure del codice rosso – e poi alle forze dell’ordine che hanno fatto scattare le indagini.

In questi giorni infatti, i militari hanno acquisito le liste con tutti i turni dei dipendenti, dalle quali sembrerebbero essere già maturati alcuni sospettati.

In via precauzionale e a tutela della vittima, tutti gli ausiliari che lavoravano in quel giorno specifico nel reparto di psichiatria sono stati allontanati dalla struttura ospedaliera.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img