A Barletta è stata approvata la graduatoria provvisoria per le n. 430 istanze presentate dai cittadini, nell’ambito della misura regionale “Reddito di Dignità 2023”.
Si precisa che eventuali osservazioni e/o ricorsi avversi le graduatorie dovranno pervenire per iscritto entro quindici (15) giorni dalla data di pubblicazione della Determina sull’Albo Pretorio del Comune di Barletta: https://servizionline.hypersic.net/cmsbarletta/portale/albopretorio/albopretorioconsultazione.aspx?P=400 al seguente indirizzo PEC: dirigente.servizisociali@cert.comune.barletta.bt.it al seguente indirizzo PEC: dirigente.servizisociali@cert.comune.barletta.bt.it avente ad oggetto: “PR PUGLIA FESR-FSE+ 2021-2027 – REDDITO DI DIGNITA’ 2023 (RED 2023). APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA – AMBITO TERRITORIALE SOCIALE DI BARLETTA – CUP B31B23000710009”.
Qualora la richiesta di riesame sia presentata per conto di terzi è necessario allegare alla stessa delega scritta o idoneo mandato di rappresentanza.
Si fa presente che decorsi i tempi previsti per la presentazione delle istanze di riesame, sarà pubblicata la graduatoria definitiva delle istanze ammesse e finanziabili e ammesse e non finanziabili.
Per informazioni, si può contattare il Segretariato Sociale dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle 12:30 e il giovedì dalle ore 15 alle 17 ai seguenti numeri telefonici: 0883/516758 – 726 o attraverso email: segretariatosociale@comune.barletta.bt.it.
Lo stesso fornirà informazioni relative all’esito della propria istanza, solo ed esclusivamente a coloro che forniranno i propri dati personali e il codice pratica della domanda.
Gli elenchi provvisori degli ammessi finanziabili, ammessi non finanziabili e degli esclusi sono sulla rete civica: https://www.comune.barletta.bt.it/area_letturaNotizia/391153/pagsistema.html.