- Pubblicità -spot_img
lunedì, 25 Novembre 2024
HomeTraniTrani perde il “Re della simpatia”: si spegne improvvisamente Mauro “Zappanderr”

Trani perde il “Re della simpatia”: si spegne improvvisamente Mauro “Zappanderr”

Dai più piccoli ai più grandi, tutti conoscevano Mauro Palumbo, detto "Zappanderr", il re della risata tranese, che con la sua simpatia e il suo modo di fare ha conquistato il cuore di tutti

Ha fatto ormai il giro della città. Una notizia che non avremmo mai voluto dare, ma che purtroppo sta rattristando un’intera comunità.

Dai più piccoli ai più grandi, tutti conoscevano Mauro Palumbo, detto “Zappanderr”, il re della risata tranese, che con la sua simpatia e il suo modo di fare ha conquistato il cuore di tutti.

I suoi video, girati dal suo trullo, presso la Baia del Pescatore a Trani, hanno fatto il giro d’Italia facendo divertire chiunque: con le sue battute, le sue arrabbiature, la sua ironia, è diventato così virale, un vero e proprio influencer con quasi 16mila “follouèr”, come era solito chiamarli.

Centinaia i contenuti video pubblicati su Instagram che rimarranno per sempre impressi negli animi di chi l’ha conosciuto e di chi gli ha voluto bene.

Si è spento improvvisamente oggi, martedì 4 giugno 2024, a causa di un malore improvviso. La notizia è stata diffusa con una storia sul suo profilo Instagram: “Il nostro Mauro ci ha lasciato senza neanche salutarci”.

Mauro, 60 anni compiuti solo qualche giorno fa, lascia un vuoto incolmabile nella sua Trani, soprattutto tra tutti gli amici e conoscenti che ogni giorno erano soliti trascorrere qualche ora di spensieratezza e allegria con lui nel suo trullo e sulla spiaggia di Colonna.

Ciao Mauro!

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img