“Sulla vicenda riguardante i lavori sulla Sp2 Andria-Canosa in località Montegrosso servono buon senso e sinergia istituzionale. Per questo motivo, unitamente alla consigliera Grazia Di Bari, ho chiesto e ottenuto un’audizione in V commissione per il 6 maggio”. Così il consigliere regionale Pd, Filippo Caracciolo.
“Per far fronte a una situazione delicata – afferma Caracciolo – e dare risposte concrete ai residenti e ai titolari delle numerose attività commerciali presenti a Montegrosso, fugando ogni loro timore di isolamento, bisogna mettere in piedi una corretta sinergia istituzionale. A nulla servono gli scontri, occorrono ascolto e comprensione”.
“Alla presenza del presidente della Bat, del commissario straordinario di Asset Puglia, di una rappresentanza della presidenza della Regione oltre che naturalmente del sindaco di Andria e di rappresentanze dei dipartimenti Viabilità e Lavori Pubblici discuteremo delle possibili soluzioni utili a conciliare le esigenze di tutte le parti in causa”.
“Sono certo – conclude Caracciolo – che agendo con buon senso e sinergia si arriverà ad una positiva conclusione della vicenda”.