Unire sport e solidarietà. E’ quello che ha fatto una delegazione della prima squadra della Fidelis Andria, con in testa il Presidente Giuseppe Di Benedetto, l’amministratore unico Pietro Lamorte, il tecnico Giuseppe Scaringella e diversi calciatori che ieri, martedì 26 marzo 2024, hanno fatto visita al reparto di Pediatria dell’Ospedale “Bonomo” di Andria.
Un momento di grande condivisione che rientra in una serie di iniziative messe in campo dalla Fidelis per diventare sempre più punto di riferimento sul territorio.
L’iniziativa voluta in collaborazione con l’assessorato alle politiche giovanili del comune di Andria con l’assessora Viviana Di Leo ha permesso di portare un momento di gioia ai piccoli degenti e le loro famiglie che sono costretti a sottoporsi a cure in ospedale.
Ad accogliere la delegazione il dirigente medico del reparto di Pediatria il dott. Domenico Paternostro e lo staff medico, infermieristico e socio sanitario. Donate maglie, uova pasquali e cioccolatini, con tanti selfie e sorrisi.