- Pubblicità -spot_img
giovedì, 26 Dicembre 2024
HomeCanosa di PugliaScontro sulla Canosa-Minervino, deceduto un 80enne canosino: nel 2008 furono uccise moglie...

Scontro sulla Canosa-Minervino, deceduto un 80enne canosino: nel 2008 furono uccise moglie e figlia

Nel 2008 l'anziano, padre di tre figli (due dei quali militari dell'Aeronautica), aveva perso moglie e figlia, uccise dal 32enne Giovanni Valentino, marito di quest'ultima, nella casa della coppia a Canosa

Un terribile scontro, avvenuto nel pomeriggio di venerdì 20 ottobre 2023, sulla Strada Provinciale 46 che collega i territori di Canosa di Puglia e Minervino Murge, è stato fatale per Domenico Di Muro, 80enne canosino, deceduto dopo le gravi ferite riportate nell’impatto con un’altra auto.

Sul luogo del sinistro sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato l’uomo in “codice rosso” all’ospedale “Bonomo” di Andria, dove non ce l’ha fatta.

Nel 2008 l’anziano, padre di tre figli (due dei quali militari dell’Aeronautica), aveva perso moglie e figlia, uccise dal 32enne Giovanni Valentino, marito di quest’ultima, nella casa della coppia a Canosa di Puglia, quattro giorni dopo il loro ritorno dalla luna di miele.

Maria Grazia Prisciandaro, di 60 anni, e Lucia Di Muro, di 35 anni, furono massacrate, probabilmente a martellate, dopo un acceso litigio familiare.

Fu proprio l’80enne a lanciare l’allarme, dopo aver atteso invano che la moglie scendesse dall’abitazione della figlia.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img