Dopo il pareggio interno per 1-1 contro l’Altamura, andato in scena domenica 15 ottobre 2023, nella 6^ giornata del campionato di serie D, girone H, in cui la Fidelis Andria è stata impegnata in un’importante sfida al vertice contro la compagine murgiana, è tempo di ritornare in campo.
I federiciani già questa sera, mercoledì 18 ottobre, alle ore 19.00, ospiteranno tra le mura amiche il Bitonto, nella gara valida per i 32esimi di finale di Coppa Italia Serie D. Dopo la brillante vittoria contro il Gravina al Degli Ulivi (3-0) e il passaggio del turno, dopo i calci di rigore, contro il Martina, i biancoazzurri sono attesi da un’altra difficile sfida, a gara secca, che decreterà la squadra che approderà ai sedicesimi di finale in programma il prossimo 15 novembre.
A dirigere l’incontro sarà il sig. Michele Coppola della sezione di Castellammare di Stabia, coadiuvato dai suoi assistenti: il sig. Romualdo Piedipalumbo della sezione di Torre Annunziata ed il sig. Francesco Longobardi della sezione di Castellammare di Stabia.
Le foto della sfida contro l’Altamura: