Parte da Margherita Di Savoia il tour pugliese dell’attore e modello turco Can Yaman.
La cittadina ospiterà il Break the Wall tour il 27 aprile con due eventi carichi di emozioni. Can Yaman, ormai da qualche anno in Italia, non è solo bello e bravo.
Da sempre impegnato in attività sociali e di solidarietà, il bell’attore ha fondato un’associazione, la Can Yaman for children, in collaborazione con il Policlinico Umberto I di Roma. È dal sodalizio con la struttura ospedaliera e, soprattutto, dai sogni dell’uomo Yaman che prende forma il progetto del tour.
L’obiettivo? Sensibilizzare il mondo degli adulti sempre più distante e distratto nei confronti dei ragazzi, dimostrando che, volendo, si può abbattere il muro e riprendere il dialogo. Un impegno importante da parte di Can Yaman. Un momento di crescita per i ragazzi.
Prima tappa alle ore 11.00 presso l’Auditorium dell’Istituto “Aldo Moro” con l’incontro – conferenza con gli alunni delle superiori. A seguire, alle 12.15 circa, seconda tappa presso l’Istituto comprensivo “Giovanni XXIII-PASCOLI”, per incontrare i più piccoli.
La sera Gran Galà di Beneficenza presso “Oasi Beach” di Margherita di Savoia, per una notte indimenticabile.