Oggi, venerdì 14 aprile 2023 alle ore 19,00 presso la sede del circolo del Partito Democratico in corso Matteotti n. 9 a Minervino Murge è convocata l’assemblea cittadina aperta anche a tutti i simpatizzanti.
All’ordine del giorno la situazione politica nazionale, regionale, provinciale e locale.
Interverranno il segretario provinciale BAT Lorenzo Marchio Rossi e il capogruppo PD alla Regione Puglia, Filippo Caracciolo.
Il vero rilancio socio politico della nostra nazione e del nostro paese nasce da noi.
“È con questo spirito che il partito vuole ripartire a Minervino Murge, dichiara il segretario provinciale BAT, Marchio Rossi.
Il PD attualmente all’opposizione, dopo il congresso cittadino intende ricomporre e ricompattare il Circolo cittadino in vista delle prossime elezioni comunali.
Con il capogruppo del PD alla regionale Puglia, Filippo Caracciolo, saremo a Minervino per gettare fin da ora le basi per ritornare alla guida della città che spesso è stata amministrata dal centrosinistra.
L’apertura dell’assemblea ai simpatizzanti, conclude Marchio Rossi, ci permetterà di coinvolgere maggiormente i cittadini e di rivitalizzare gli iscritti. Il vero rilancio del partito deve partire da noi, dalla nostra passione politica”.