Si è tenuta martedì 7 marzo alle ore 12.00, presso la sede di Andria dell’Accademia Total Look, sita in via Milite Ignoto 39, la presentazione dell’iniziativa “La bellezza salverà il mondo”.
L’evento, con il patrocinio del Comune di Andria, ha visto la messa in scena di un Flash Mob a sostegno delle donne iraniane dal titolo “Donna, vita, libertà”, durante il quale alcune studentesse dell’Accademia hanno tagliato una ciocca dei loro capelli a simboleggiare la loro vicinanza. Esposta anche una mostra fotografica intitolata “Doniamo un sorriso”.
Per l’occasione è stato presentato il libro autobiografico “Il potere della volontà”, scritto dal direttore dell’Accademia Total Look, Vincenzo Adduasio che, con grande commozione, ha ricevuto dalla prima cittadina andriese, l’avv. Giovanna Bruno, una targa ricordo quale celebrazione e riconoscimento per i 50 anni di carriera professionale, oltre al suo costante impegno a favore della comunità.
Oltre al Sindaco di Andria, hanno partecipato all’evento anche l’Assessore al Futuro, dott.ssa Viviana Rosaria Di Leo, l’Assessore alla Bellezza, Daniela Di Bari, e il Presidente
del Consiglio Comunale, dott. Giovanni Vurchio.
La mattinata è stata moderata dalla dott.ssa Valeria Burdo, docente dell’Accademia.