L’organico della Questura di Barletta Andria Trani da oggi si arricchisce di 11 nuovi Agenti della Polizia di Stato provenienti da varie Questura d’Italia.
Il Questore Roberto Pellicone ha ricevuto i neo assegnati ed ha augurato loro buon lavoro, invitandoli a dare sempre il massimo nelle diverse mansioni che andranno a svolgere. Compiti da affrontare con impegno, professionalità ed entusiasmo, qualità fondamentali da coltivare e mantenere nel tempo al fine di dare il proprio prezioso contributo alla sicurezza della collettività .
I nuovi assegnati andranno a rinforzare gli organici sia della Questura che dei Commissariati di Barletta Trani e Canosa contribuendo anche ad intensificare i servizi di vigilanza e controllo del territorio.
A proposito è intervenuto il senatore di Forza Italia Dario Damiani: “L’arrivo presso la Questura di Barletta Andria Trani di nuovi 11 agenti è una notizia molto positiva che conferma la costante attenzione nei confronti del nostro territorio.
Dopo i rinforzi all’organico nel mese di luglio scorso, con ben 21 agenti, anche a seguito di sollecitazione al ministero da parte dei parlamentari pugliesi di centrodestra, prosegue con il nuovo governo l’incremento della forza pubblica a presidio dei nostri territori per garantire maggior sicurezza ai cittadini.
L’obiettivo, che continuerò a seguire personalmente, è raggiungere quanto prima il numero congruo di risorse, uomini e mezzi previsto per le forze dell’ordine sul territorio provinciale. Colgo l’occasione per augurare buon lavoro ai nuovi agenti e a tutto il personale impegnato nell’encomiabile difesa quotidiana delle nostre comunità ” – conclude Damiani.