- Pubblicità -spot_img
giovedì, 23 Gennaio 2025
HomeBATBat - Annachiara Rossiello è la nuova Amministratrice unica della Sanitaservice Asl...

Bat – Annachiara Rossiello è la nuova Amministratrice unica della Sanitaservice Asl Bt

Laureata in Giurisprudenza, ha sin dal 2003 ricoperto incarichi relativi alla gestione del personale

“A lei i nostri migliori auguri di buon lavoro – ha detto Tiziana Dimatteo, Direttrice Generale della Asl Bt – la Sanitaservice ha un ruolo fondamentale nelle nostre attività di cura e assistenza tanto negli ospedali quanto sul territorio. La stretta collaborazione, la disponibilità al confronto e il lavoro condiviso saranno gli elementi chiave che ci permetteranno di perseguire obiettivi chiari e finalizzati alla migliore assistenza”. 

“Sono molto contenta di poter ricoprire questo incarico per l’importanza che la Sanitaservice riveste nel servizio al cittadino – ha aggiunto Rossiello – intendo avviare da subito una attenta valutazione del lavoro che viene  svolto. Ho bisogno di conoscere i luoghi, le persone, i coordinatori che sul territorio rivestono un ruolo fondamentale di raccordo. Il rapporto con la Direzione della Asl sarà di collaborazione e supporto”. 

La dottoressa Rossiello ha una importante esperienza professionale nella gestione delle risorse umane: dal 2008 a oggi ha ricoperto l’incarico di dirigente del Personale e degli Affari Generali alla Bar.Sa S.p.a. di Barletta, occupandosi anche di organizzazione dei servizi, relazioni sindacali, privacy, anticorruzione e trasparenza.

Laureata in Giurisprudenza, ha sin dal 2003 ricoperto incarichi relativi alla gestione del personale mentre dal 2020 al 2021 ha ricoperto l’incarico di Responsabile Amministrativo dell’Area Direzione Amministrativa dell’Amiu Trani.   

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img