“Una notte lunga, di speranza, di fiducia e di riscatto, quella che ha portato alla elezione di un governo nuovamente frutto della volontà degli elettori! Un governo di centro destra che, unito e vincente, avrà l’arduo compito di accompagnare il Paese nella delicata fase della auspicata ripresa”. A dichiararlo è l’avv. Donatella Fracchiolla, Capogruppo FI al Comune di Andria.
“Sul piano locale, la vittoria schiacciante del centro destra vede, nei due collegi uninominali al Senato e alla Camera, l’elezione, rispettivamente, di Francesco Paolo Sisto e Mariangela Matera, nonché, per FI, l’elezione, nei relativi collegi plurinominali, di Dario Damiani e Marcello Lanotte, ai quali tutti, si porgono gli auguri di buon lavoro!
Gioia per il risultato raggiunto dalla intera coalizione e da FI in particolare nella città di Andria, che premia, rafforza e incoraggia il lavoro svolto in consiglio comunale.
Con l’auspicio, per il futuro, che l’Unione del cento destra a livello nazionale possa trovare spazio e motivazione anche sul piano territoriale e ci porti presto alla riconquista del Comune della nostra Città ” – conclude Fracchiolla.