- Pubblicità -spot_img
sabato, 21 Dicembre 2024
HomeTraniTrani - Il Trabucco di Colonna scelto come set del nuovo videoclip...

Trani – Il Trabucco di Colonna scelto come set del nuovo videoclip di Sergio Cammariere

Due giorni di riprese tra passi di tango e vista mozzafiato sul mar Adriatico

Il Trabucco di Colonna – Tormaresca scelto come location del videoclip del prossimo brano di Sergio Cammariere. Un lavoro che va a rinsaldare il legame tra il noto cantautore e la città di Trani. A muovere le fila di questo nuovo progetto è sempre il regista margheritano Cosimo Damiano Damato, protagonista assieme a Cammariere del lavoro “Piano poetry”.

Lo scorso 26 agosto, Trani ha ospitato proprio l’ultima tappa dello spettacolo, ed ha offerto lo spunto per il videoclip che darà le immagini al prossimo lavoro di Cammariere, in uscita tra la fine del 2022 e l’inizio del 2023. Top secret il titolo e il testo del brano, di certo c’è che il Trabucco farà la sua bella parte nel video, che accompagnerà la melodia del cantante italiano.

Per due giorni le telecamere dirette da Damato hanno ripreso gli scorci più suggestivi di Trani, tra i quali spicca il Trabucco di Colonna – Tormaresca, il più a Sud tra i trabucchi d’Italia ed emozionante balcone con vista sul mare Adriatico.

Una macchina organizzativa che ha visto i ballerini di tango danzare in questa splendida location della città. Trani come Buenos Aires, con i maestri Valentina Guglielmi e Miki Padovano, assieme ai piccoli Caterina e Natalino, attori protagonisti del video.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui