La campagna elettorale per le elezioni politiche 2022 entra nel vivo anche a Barletta.
Matteo Salvini sarà il primo fra i leader nazionali a fare tappa nella Città della Disfida. L’incontro con cittadini, simpatizzanti e militanti della Lega è previsto per domani mattina, alle ore 9.30 sul lungomare Pietro Mennea, in prossimità del piazzale adiacente il Lido “Bagni Peppino”.
Il leader della Lega sta macinando kilometri per incontrare quante più comunità locali, in una campagna elettorale eccezionale sia per la stagione sia per la situazione nazionale ed internazionale.
Durante l’incontro previsto a Barletta Matteo Salvini, alla presenza delle autorità istituzionali, i dirigenti di partito e i candidati alle prossime elezioni politiche, affronterà i temi chiave della campagna elettorale della Lega cioè il lavoro, le tasse e la sicurezza; tutti temi sicuramente rilevanti per il territorio locale.
“L’attenzione della Lega per la Città di Barletta è stata dimostrata già con le visite di altri importanti esponenti nazionali” – dichiarano Ruggiero Grimaldi (Vice Presidente del Consiglio Comunale e Capogruppo Lega Barletta) e Leonardo Rana (Segr. Cittadino Lega Barletta).
“La visita del Segretario Nazionale si aggiunge infatti a quelle di altri importanti esponenti come quella del Ministro del Turismo, On. Massimo Garavaglia, quella del Sottosegretario di Stato On. Nicola Molteni e i ripetuti incontri con la comunità locale dei pescatori dell’Europarlamentare leghista On. Massimo Casanova“.
“Fiduciosi che saremo forza preponderante nel prossimo Governo, – concludono – tutti i rappresentanti istituzionali della Lega non faranno mai mancare il loro supporto al territorio”.