- Pubblicità -spot_img
venerdì, 24 Gennaio 2025
HomeAndriaAndria - Weekend da incubo sulle strade cittadine: tra incidenti, risse e...

Andria – Weekend da incubo sulle strade cittadine: tra incidenti, risse e bambini investiti

Coinvolte anche le ormai immancabili bici elettriche che, nonostante il divieto di circolazione in alcuni tratti cittadini, scorrazzano indisturbate creando paura e disagi

Sabato e domenica da bollino nero per la città di Andria, contraddistinti da due incidenti stradali in poche ore, una bici elettrica che investe una bambina e dalla conseguente rissa.

Ma partiamo dall’inizio. Sabato sera, intorno alle 19.30, un grave sinistro è avvenuto all’incrocio tra via Mattia Preti e via Pier della Francesca, nel quartiere Europa: terribile l’impatto tra una Volkswagen Golf ed un’Audi Q3.
Mentre la prima auto ha terminato la sua corsa contro un altro veicolo parcheggiato nei paraggi, l’Audi è finita contro la vetrina di un locale commerciale. Entrambe le auto hanno subito enormi danni. Due i feriti trasportati al “Bonomo” di Andria in codice giallo e rosso.
Sul posto sono intervenute due ambulanze del 118 e gli agenti della Polizia Locale.

Poche ore dopo, nella notte, un altro incidente è avvenuto in via Catullo: coinvolte stavolta una Fiat Panda ed una Toyota Aygo, ma fortunatamente gli occupanti dei veicoli hanno riportato solo lievi ferite.

Domenica mattina, invece, intorno alle 10.30, un altro evento nefasto ha scosso gli animi dei residenti del centro andriese.
Nel centralissimo corso Cavour, una bici elettrica, condotta da un ragazzo, ha investito una bambina che passeggiava per strada. Pronto l’intervento dei presenti per soccorrere la vittima del sinistro, dal quale però vi è scaturita una rissa domata subito dalla Polizia Locale.
Nessuna conseguenza grave per la piccola.

Un weekend quindi da cancellare che purtroppo mette in evidenzia l’esigenza di intensificare la sicurezza e la vigilanza nel centro cittadino, in particolar modo sulle bici elettriche che, in spregio a qualsiasi divieto o regola, scorrazzano indisturbate creando paura e disagi.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img