L’Assessore alla Trasparenza, con delega alla programmazione economica, bilancio e società partecipate, del Comune di Andria, dott. Giuseppe Tammaccaro, si è dimesso ieri dal suo incarico.
A darne notizia è la sindaca avv. Giovanna Bruno: “Ringrazio il dott. Tammaccaro per il lavoro effettuato nella nostra Comunità come assessore alla trasparenza. Purtroppo è giunto questo momento di distacco, da lui annunciato da un po’.
Persona seria, irreprensibile, corretta, generosa, disponibile, professionale. Sappiamo che sia pur in forma diversa, continuerà a non fare mancare il suo apporto per il bene di questa Città”.
Anche il gruppo consiliare del Partito Democratico ha voluto ringraziare “Peppino Tammaccaro per l’egregio lavoro svolto e per la difficile responsabilità che ha saputo assumere in un momento molto delicato della gestione amministrativa del Comune di Andria”.
“Siamo certi che il suo contributo non mancherà anche nel proseguo e resterà a fianco dei consiglieri del PD e dell’intera coalizione. Il gruppo consiliare, inoltre, ha dato pieno mandato al sindaco al fine di verificare le soluzioni migliori per poter sostituire l’assessore Tammaccaro con personalità di identica levatura tecnico politica”.
Si attende il sostituto indicato dalla maggioranza consiliare.