Cavaliere di Resilienza in considerazione di particolare benemerenza “per essere riuscito a trasformare il 1° Vicolo San Bartolomeo (la stradina più stretta) da luogo di degrado urbano in Centro di Accoglienza Turistica ed Attrattiva nazionale”, superando le difficoltà derivanti dalla pandemia da Covid-19 che ha reso l’impresa ancor più ardua.
Un riconoscimento all’azione civica e sociale svolta dal cittadino signor Antonio Vilella che questa sera, venerdì 4 febbraio 2022, alle ore 19,00 al Primo Vicolo Casalino, riceverà dalle mani del Presidente Unibat l’attestato.
Appuntamento quindi nel cuore del centro storico andriese alle ore 19,00 con la visita del Presidente alla Stradina più Stretta diventata, grazie all’opera di Vilella e dei residenti, punto di attrattiva nazionale, salvata dal degrado urbano.
Dell’opera svolta volontaristicamente dalla famiglia Vilella se ne è compiaciuta pubblicamente anche la sindaca della città federiciana, avv. Giovanna Bruno, che si auspica partecipi alla consegna dell’attestato di benemerenza.