Il prossimo 13 Novembre, presso l’oratorio S. Agostino di Andria alle ore 19:30, si terrà la Festa d’Autunno organizzata dalla Parrocchia di S. Agostino, preceduta dall’inaugurazione del campo a 7 dalle ore 18:45 alle ore 19:00.
«Si tratta di un momento di allegria, condivisione e giochi per bambini, ragazzi e adulti con una finalità ben precisa: fare gruppo e comunità e raccogliere le offerte per il rifacimento del manto erboso del campo di calcetto a 7 dell’oratorio.
E’ un momento pensato dalla parrocchia in sinergia con tutte le componenti dell’oratorio e dei vari volontari, dai più piccolini a chi ha visto crescere l’oratorio dagli anni ’60 e dalla scuola materna parrocchiale Minuccia De Corato, tutti concentrati per portare avanti l’opera tanto voluta da Don Riccardo Losito» – queste sono le parole di Don Vito Gaudioso parroco della Parrocchia di S. Agostino.
Il pomeriggio sarà allietato dai giochi con i gonfiabili ed esibizione di artisti di strada, musica dal vivo con il complesso Le Smorfie e stand enogastronomici per degustare prodotti tipici autunnali.
Questa festa è frutto del contributo di aziende andriesi che generosamente ne hanno sostenuto le spese: ristorante Au Coq D’Or, il centro estetico Sun’s Day, R Carni, tipografia
Guglielmi, Expert, caffetteria Parisienne e molti altri.