- Pubblicità -spot_img
mercoledì, 15 Gennaio 2025
HomeCanosa di PugliaTraveling in Puglia, la vetrina digitale dedicata alle più esclusive location pugliesi

Traveling in Puglia, la vetrina digitale dedicata alle più esclusive location pugliesi

Il progetto del 26 enne canosino Costanzo Di Palma

Unire la passione del viaggiare alla valorizzazione della propria terra non è da poco. Dedizione e sacrificio appaiono indispensabili ai fini della fornitura di un determinato prodotto e il canosino Costanzo Di Palma, con la sua “Traveling in Puglia” va proprio in questa direzione. Perchè non creare una vetrina digitale dedicata alle location pugliesi più esclusive? E’ questo l’interrogativo che lo stesso si è posto, riuscendo passo dopo passo ad ottenere ciò che tempo fa si era prefissato.

Infatti, il progetto nasce alcuni anni fa a New York quando il 26enne canosino camminando per “Times Square” vide alcuni tabelloni pubblicitari rappresentanti “Castel del Monte” e i “Trulli di Alberobello”. Con il passare del tempo l’idea si è trasformata in qualcosa di evidentemente concreto e una pagina Instagram ad essa dedicata ne è la più valida dimostrazione. L’obiettivo di quest’ultima sarebbe quindi quello di illustrare come e dove viaggiare all’interno della nostra meravigliosa Regione. I dettagli sono fondamentali ed infatti “Traveling in Puglia” entra nello specifico mostrando anche cosa vedere e in cosa dilettarsi.

Ad avvalorare il progetto di Costanzo la volontà di numerosi imprenditori di collaborare con quest’ultimo al solo e unico scopo di valorizzare il territorio. Insomma, grandi idee per grandi progetti: con semplicità e genuinità come ingredienti principali basta poco per ottenere risultati.


- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui