- Pubblicità -spot_img
mercoledì, 15 Gennaio 2025
HomeCanosa di PugliaPlayled Canosa, doppio colpo di mercato: alla corte di Lodispoto arrivano Francini...

Playled Canosa, doppio colpo di mercato: alla corte di Lodispoto arrivano Francini e Lupoli

La Playled fa doppietta, in questo caso non in campo ma in sede di mercato.
Il presidente Lamonaca e la dirigenza in questo lungo calciomercato invernale non si sono lasciati trovare impreparati, anzi hanno colto le occasioni che si sono presentate. Così in pochi giorni sono arrivati alla corte di Domenico Lodispoto Santiago Francini e Raffaele Lupoli.

Santiago Francini, Argentino classe ’93, giocatore giramondo torna in Puglia per una nuova esperienza. Cresciuto in patria nelle file del River Plate, dopo le esperienze italiane con Pescara, Sammichele e Bisceglie e in giro per il mondo tra Inghilterra e Paesi Arabi, nelle ultime stagioni è stato protagonista in patria con le maglie di San Lorenzo, Kimberley e Camioneros nel Primiera Liga. Un innesto di esperienza e di “Garra” per questa seconda parte di stagione.

Raffaele Lupoli, classe ’92 è una vecchia conoscenza del futsal Pugliese. Il Laterale natio di Manfredonia vanta una lunga carriera con le maglie del Manfredonia e Fuente tra serie B e A2. Dopo la parentesi a Forlì sempre in A2, torna in Puglia dove con le maglie del Donia e del San Ferdinando vince e convince nelle serie regionali. Nelle ultime due stagioni è stato protagonista nelle file del Torremaggiore centrando la salvezza l’anno scorso da neopromossa e gettando le basi per la stagione in corso. Lupoli rappresenta sicuramente un’altra freccia all’arco di Mr. Lodispoto.

Due colpi improvvisi che rappresentano un messaggio molto forte da parte della dirigenza Playled per un finale di stagione che si preannuncia rovente: noi ci siamo e vogliamo dire la nostra.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui