Il resoconto della 25a giornata della Serie C girone C
Sorprese e conferme nella 25a giornata del campionato di Serie C. Partiamo dalla Ternana, capolista incontrastata che schianta il Catania 5-1 con le reti di Vantaggiato, Damian, Defendi, Mammarella e Paghera. Alle sue spalle, non smette di sorprendere l’Avellino che batte fra le mura amiche il Foggia per 4-0 con le marcature di Fella(2), Maniero e De Francesco.
Vince il Bari: alla prima di Carrera é Cianci all’82’ a regalare alla vittoria. Segno positivo anche per il Bisceglie che sconfigge la Viterbese con la rete di Musso al 73′. Vittorie esterne invece per Potenza( 1-3 a Teramo), Palermo(1-2 contro la Turris) e Casertana( 0-3 a Catanzaro). Unico pareggio di giornata lo 0-0 fra Francavilla e Paganese.
La classifica vede cosi capolista solitaria la Ternana con 59 punti, seguita dall’ Avellino staccato a 47 punti e dal Bari terzo a 45. Il Catanzaro é quarto con 38 punti, seguono Catania con 37, Foggia con 36, Teramo con 34 e Palermo, Casertana e Juve Stabia a 33.
In coda alla classifica, lottano per non retrocedere il Monopoli con 24 punti e la Viterbese con 22, appena fuori appunto dalla zona play-out che vede Bisceglie e Potenza con 20 punti, Paganese con 19 e Cavese fanalino di coda a quota 16. Nulla é ancora scontato, il campionato é ancora lungo.