- Pubblicità -spot_img
mercoledì, 15 Gennaio 2025
HomeSportBari, c'è da invertire la rotta: al "San Nicola" arriva il Monopoli

Bari, c’è da invertire la rotta: al “San Nicola” arriva il Monopoli

Esordio ufficiale sulla panchina biancorossa per il neo-allenatore Massimo Carrera

Invertire la rotta. E’ questo il leitmotiv del nuovo Bari targato Massimo Carrera che al suo esordio sulla panchina biancorossa sarà chiamato a dare subito delle risposte. Infatti, come volevasi dimostrare, visto anche il sorpasso in classifica dell’Avellino, tornare a vincere risulta essere l’unica soluzione. L’ex allenatore dello Spartak Mosca dovrà però fare i conti con pesanti assenze quali quelle di Antenucci causa problema muscolare e di Sabbione per squalifica. Degne di nota anche le indisponibilità di Di Cesare per via di un trauma contusivo alla gamba destra, di Rolando e di Citro causa lesione al legamento crociato.

Carrera sarebbe così intenzionato a schierare i suoi con il 3-5-2, anche se non si esclude il 4-3-3. Tutto dipenderà dal recupero di Ciliento e di conseguenza, a regnare fino alla fine sarà l’incertezza.

Al cospetto di un Bari incerottato si presenterà al “San Nicola” il Monopoli, squadra attualmente 14a in classifica con 24 punti frutto di sei vittorie, sei pareggi e dieci sconfitte. Inoltre, ulteriore dato che fa comprendere la difficoltà dell’incontro risultano essere gli ultimi risultati degli ospiti in grado di collezionare due vittorie, due pareggi ed una sconfitta nelle ultime cinque partite disputate.

Insomma, non c’è più tempo da perdere. Città e tifosi aspettano risposte sperando che il futuro possa riservare nuove soddisfazioni.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui