- Pubblicità -spot_img
martedì, 26 Novembre 2024
HomeSportPallavolo - Lavinia Group Volley Trani in cerca di riscatto contro Primadonna...

Pallavolo – Lavinia Group Volley Trani in cerca di riscatto contro Primadonna Bari

Mister Mazzola: «Bari bella squadra, proveremo a disputare una buona gara»

Dopo la sconfitta interna contro il Melendugno, la Lavinia Group Volley Trani prova a ripartire in campionato. Sabato 30 gennaio, alle ore 18:30, le biancazzurre saranno ospiti della Primadonna Bari, tra le mura del palazzetto “Enziteto” del capoluogo pugliese.

Nella prima gara di serie B2, le atlete allenate da mister Ricci hanno centrato una vittoria sul campo della Battipagliese, con il risultato di 0-3. Le biancorosse disputano il campionato da neopromosse: nella scorsa stagione, le baresi hanno terminato il torneo di serie C – conclusosi anticipatamente a causa del Coronavirus – al primo posto in classifica.

Falsa partenza per le tranesi nella prima di campionato: tra le mura di casa del Palazzetto “Assi”, le biancazzurre hanno rimediato una sconfitta contro le avversarie del Melendugno, per 0-3.

Un risultato che non ha convinto a pieno l’allenatore della Lavinia Group Volley Trani, Mauro Mazzola, che vede nella gara contro il Bari l’occasione giusta per centrare i primi tre punti stagionali: «Contro il Melendugno si poteva fare di più: certamente una sconfitta non è mai presa bene. C’è da dire comunque che, in venti giorni di allenamento, difficilmente avremmo potuto fare meglio», il suo commento.

«Contro le biancorosse sono convinto riusciremo a fare una buona gara. Dobbiamo riuscire a mettere su la squadra, allenandoci come si deve. Il Bari è una bella squadra, con elementi molto validi. Andremo lì per provare a vincere», ha poi concluso.

La gara sarà disputata a porte chiuse.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui