- Pubblicità -spot_img
venerdì, 22 Novembre 2024
HomeAttualitàLa Puglia dedica una canzone al Lazio: "A Frosinone", l'ultimo singolo del...

La Puglia dedica una canzone al Lazio: “A Frosinone”, l’ultimo singolo del biscegliese De Candia

Dopo aver conosciuto la città di Frosinone durante la sua partecipazione ad "Amici di Maria de Filippi", De Candia ha deciso di dedicarle una canzone, un inno agli amori nascenti

Dopo aver mostrato alcuni dei lati più belli della Puglia attraverso i videoclip di “Voglio una vita da star” (che conta oggi cinquantamila visualizzazioni) e quello di “Sento sento sento”, il cantautore biscegliese Giuseppe de Candia viaggia con la musica per raggiungere il capoluogo della Ciociaria, nel cuore del Lazio.

Giuseppe nasce a Bisceglie nel 1997.
“Faccio musica da 10 anni, qualcuno mi conoscerà come DECA, nome d’arte con cui ho partecipato ad Amici di Maria de Filippi nel 2018. Ultimamente mi sono preso del tempo per rivedere la mia personalità e identità”.

Dopo aver conosciuto la città di Frosinone durante la sua partecipazione ad “Amici di Maria de Filippi”, De Candia ha deciso di dedicarle una canzone, un inno agli amori nascenti, agli amori giovani, alla possibilità di innamorarsi di una persona e, contemporaneamente, anche di un luogo.

Il testo dipinge i particolari della città, trasportandoci lontano da casa e permettendoci di toccare con mano l’atmosfera natalizia accompagnati dalla promessa di un nuovo amore.

Mettiamoci in viaggio (purtroppo solo metaforicamente) con Giuseppe de Candia, “A Frosinone”.

E’ possibile ascoltare il nuovo singolo su Spotify. Ecco il link: https://open.spotify.com/album/01VrYoJogZ3dz8TtDnhBDa?si=HMnCwBQ2QpatwTG_u5Lg4A

Su Apple Music: https://music.apple.com/us/album/a-frosinone-single/1542638663

Su YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=C_1jwla2XnM

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui