- Pubblicità -spot_img
mercoledì, 2 Aprile 2025
HomeAndriaAndria – Scoperto autoparco abusivo privo di autorizzazioni: chiuso dalla Polizia

Andria – Scoperto autoparco abusivo privo di autorizzazioni: chiuso dalla Polizia

L’uomo aveva concesso in locazione a varie aziende, numerosissimi box ricavati con manufatti artigianali non censiti al catasto e risultati essere, quindi, irregolari

Nei giorni scorsi è stato notificato dai Poliziotti della BAT un provvedimento di chiusura di un autoparco, emesso dal Sindaco di Andria, nei confronti di un sessantanovenne andriese.

Il provvedimento di chiusura è stato adottato a seguito di una dettagliata attività, svolta degli specialisti della Divisione Polizia Amministrativa e di Sicurezza della Questura di Andria che, nei giorni precedenti, avevano svolto specifiche attività di verifica su licenze ed autorizzazioni della predetta rimessa.

In particolare, a fine febbraio di quest’anno, i Poliziotti della Questura di via dell’Indipendenza, avevano effettuato un accesso all’interno dell’autoparco riscontrando, all’interno di un box, un’officina di autoriparazione, priva di tutte le autorizzazioni previste dalla normativa vigente, compresa la necessaria iscrizione alla Camera di Commercio, sanzionandone il titolare.

Nei giorni a seguire, uomini e donne della squadra di Polizia Amministrativa, unitamente a personale della Guardia di Finanza e della Polizia Locale, hanno effettuato un secondo accesso alla struttura, verificando che il proprietario della particella catastale, aveva intrapreso l’attività di rimessaggio destinando l’intero terreno a deposito oneroso di veicoli agricoli ed industriali per conto terzi, totalmente privo delle previste autorizzazioni comunali e prefettizie.

L’uomo aveva concesso in locazione a varie aziende, numerosissimi box ricavati con manufatti artigianali non censiti al catasto e risultati essere, quindi, irregolari.

Quanto rilevato è stato successivamente segnalato al Comune di Andria e alla Prefettura di Barletta. Il Sindaco della Città federiciana ha, quindi, emesso un provvedimento di chiusura immediata e di cessazione dell’attività di rimessaggio.

I predetti controlli proseguiranno anche nelle prossime settimane su tutto il territorio della sesta provincia pugliese.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img