- Pubblicità -spot_img
mercoledì, 2 Aprile 2025
HomeSportTaekwondo – Open Internazionale Roma 2025: brillano gli atleti di Trinitapoli. Ecco...

Taekwondo – Open Internazionale Roma 2025: brillano gli atleti di Trinitapoli. Ecco i risultati

Un altro straordinario successo per gli atleti trinitapolesi che hanno brillato alla 12ª edizione dell'Open Internazionale ROMA 2025 di Taekwondo, che si è svolta ieri, domenica 30 marzo 2025, al Palabandinelli di Velletri Roma

Un altro straordinario successo per gli atleti trinitapolesi che hanno brillato alla 12ª edizione dell’Open Internazionale ROMA 2025 di Taekwondo, che si è svolta ieri, domenica 30 marzo 2025, al Palabandinelli di Velletri Roma.

L’evento, organizzato dalla Fit Sport Italia e Extremefighters Network, ha visto la partecipazione di atleti provenienti da tutta Italia e dal mondo, con una competizione che ha incluso prove di forme e combattimento in diverse categorie, regolamentate dal sistema ITF e trasmesse in diretta streaming mondiale.

I trinitapolesi hanno confermato ancora una volta il loro talento, con risultati eccellenti che hanno messo in luce l’impegno e la preparazione del team trinitapolese, guidato dal Maestro Cosimo Corea.

Ecco i risultati ottenuti dagli atleti casalini:

Maria Lucia Di Bitonto: 1° posto Sparring – 1° posto Forme
Raffaella Sisto: 1° posto Forme – 2° posto Sparring
Giada Sabina Giorgio: 1° posto Sparring – 3° posto Forme
Luigi Catto: 1° posto Sparring – 3° posto Forme
Cosimo Antonino: 1° posto Forme – 3° posto Sparring
Davide Gazzelloni: 1° posto Sparring – 3° posto Forme
Alessandra Landriscina: 2° posto Forme
Gabriele Labianca: 3° posto Forme
Andrea Fucile: 2° posto Sparring
Antonio D’Ambra: 3° posto Sparring

Tutti gli atleti hanno dato il massimo, dimostrando grande determinazione, spirito di squadra e capacità tecniche, e sono stati orgogliosi di rappresentare la loro città in una competizione di livello internazionale.

Il Sindaco di Trinitapoli, Francesco di Feo, ha espresso il suo grande apprezzamento per i risultati ottenuti dagli atleti, sottolineando come questo successo sia il frutto dell’impegno, della passione e della dedizione del Maestro Cosimo Corea e di tutti i suoi allievi.

Soddisfazione espressa anche dall’Assessore allo Sport Giovanni Landriscina: “I nostri atleti hanno portato in alto il nome di Trinitapoli, conquistando risultati straordinari in una manifestazione di prestigio internazionale. Un grazie speciale al Maestro Cosimo Corea per la sua guida e per aver contribuito a formare questi giovani talenti”.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img