- Pubblicità -spot_img
lunedì, 31 Marzo 2025
HomeAmbienteDifendere il mare e le spiagge di Barletta: in azione i volontari de...

Difendere il mare e le spiagge di Barletta: in azione i volontari de La Via della Felicità

Domenica 6 aprile 2025, l’associazione La Via della Felicità, scende in campo per difendere il mare e le spiagge di Barletta

Domenica 6 aprile 2025, l’associazione La Via della Felicità, scende in campo per difendere il mare e le spiagge di Barletta. 

Un’azione concreta, parte di una mobilitazione senza precedenti: la pulizia spiagge della Giornata Regionale delle Coste pugliesi, coordinata da 2HANDS epatrocinata dalla Regione Puglia e dalle Capitanerie di Porto.

Un gesto grande, un impatto enorme. Ogni sacco riempito, ogni pezzo di plastica rimosso, ogni mano che si unisce per proteggere il proprio mare, è un tassello di un cambiamento più grande. Alla fine della giornata, i rifiuti raccolti saranno sommati a quelli rimossi in tutta la Puglia, per dimostrare che insieme cambiamo le cose.

L’appuntamento è al Braccio di Levante, alle ore 9.45. “Porta la tua energia e i tuoi amici, noi penseremo a tutto il resto. Guanti e sacchi saranno disponibili per tutti i partecipanti”.

“Sei più grande di quel che pensi” Questo è il motto della giornata, perché il vero cambiamento inizia da chi sceglie di fare la propria parte. “Singolarmente possiamo fare molto, ma insieme possiamo essere inarrestabili“.

E proprio come scrisse l’autore della guida al buon senso La Via della Felicità, l’umanitario L. Ron Hubbard, “Non è necessario aumentare la sporcizia che inquina la terra e le falde acquifere, né aumentare i pericoli d’incendio nelle boscaglie, anzi, nel tempo libero si può fare qualcosa di costruttivo.”

Per maggiori informazioni: +39 348 952 1945, email: laviadellafelicitabarletta@gmail.com, https://www.facebook.com/laviadellafelicitabarletta/.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img