Momento nero per la Fidelis Andria. Dopo la notizia di qualche giorno fa che riguardava la fine della presidenza dell’imprenditore Di Benedetto al termine di questa stagione, un nuovo scossone travolge la compagine biancoazzurra.
Il presidente del Trapani, Valerio Antonini, avrebbe deciso di riportare il fantasista e simbolo della Fidelis Andria, Oliver Kragl, in Sicilia. Quest’ultimo avrebbe già rescisso il contratto che lo legava alla squadra federiciana.
I contatti tra i due sarebbero avvenuti già stamane, mercoledì 26 marzo 2025, e secondo indiscrezioni il centrocampista tedesco sarebbe già in viaggio verso Trapani.
Il calciatore, già sicuro di indossare la maglia granata nella prossima stagione, potrebbe essere addirittura utilizzato sin da subito attraverso una particolare clausola.
Il regolamento di serie C, infatti, permette un nuovo tesseramento se la rescissione avviene prima del 31 marzo.
Qualora non si riuscisse ad ottenere il via libera per l’impiego in campo, Kragl ricoprirebbe sin da subito un ruolo dirigenziale a Trapani.
Con la partenza di Di Benedetto e l’addio del capitano Kragl, il futuro della società si prospetta ancora incerto ma ricco di potenzialità.
La sindaca Bruno ha ribadito l’importanza di “scatenare le risorse del territorio” e di coinvolgere imprenditori e appassionati in un progetto comune. L’obiettivo rimane quello di garantire che la Fidelis possa partecipare al prossimo campionato, continuando a rappresentare con orgoglio la città di Andria.