- Pubblicità -spot_img
giovedì, 20 Marzo 2025
HomeAndriaAndria – Il ladro dei salvadanai colpisce ancora: immortalato dalle telecamere di...

Andria – Il ladro dei salvadanai colpisce ancora: immortalato dalle telecamere di un bar

In una nuova e sorprendente azione criminale, il famigerato "ladro dei salvadanai" ha lasciato il segno anche nel cuore della città di Andria

In una nuova e sorprendente azione criminale, il famigerato “ladro dei salvadanai” ha lasciato il segno anche nel cuore della città di Andria.

Questa volta il teatro del furto è stato un bar storico del centro, in corso Cavour, luogo di ritrovo della movida andriese, che martedì scorso, 18 marzo 2025, intorno alle 13.00, ha visto il verificarsi di un episodio che ha scioccato i gestori dell’attività.

Sono stati proprio quest’ultimi a diffondere le immagini riprese dalle videocamere di sorveglianza del locale e che mostrano chiaramente tutta la sequenza del furto: con un inconfondibile cappellino rosso, il ladro, mentre si gusta il suo dolce, approfittando della momentanea distrazione del titolare, sottrae il salvadanaio delle mance del bar nascondendolo sotto il suo giubbotto. Poi si dilegua senza destare sospetti.

L’episodio rappresenta non solo un furto, che potrà fruttare “solo” qualche decina di euro, ma anche un simbolo delle sfide che le piccole comunità devono affrontare in un contesto in cui la criminalità si evolve con modalità inaspettate.

La vicenda del “ladro dei salvadanai” è un monito a rafforzare la sicurezza e la collaborazione tra cittadini e istituzioni, affinché ogni angolo della città possa rimanere un luogo sicuro e accogliente per tutti.

Ecco il video: https://www.instagram.com/p/DHak4jiCgu2/.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img