Un grave incidente stradale si è verificato ieri sera, giovedì 20 febbraio 2025, intorno alle 20:30, in via Sant’Andrea a Bisceglie, all’altezza del civico 383, a circa un chilometro dal centro abitato.
Una Fiat Punto con targa straniera ha violentemente tamponato una Mercedes con a bordo cinque persone. A seguito dell’impatto, il conducente della Fiat ha abbandonato il veicolo e si è dato alla fuga a piedi tra le campagne circostanti.
I cinque occupanti della Mercedes sono rimasti feriti e sono stati trasportati in ospedale: tre di loro al “Bonomo” di Andria e due al “Vittorio Emanuele II” di Bisceglie. Sul luogo dell’incidente sono intervenute tre ambulanze del 118 e la Polizia Locale, che ha effettuato i rilievi del caso e avviato le indagini per rintracciare il conducente fuggito.
Al momento, non sono state fornite ulteriori informazioni sulle condizioni dei feriti né sull’identità del conducente in fuga. Le autorità invitano chiunque abbia assistito all’incidente o abbia informazioni utili a contattare le forze dell’ordine per contribuire alle indagini in corso.