Il Sindaco di Trinitapoli, Francesco di Feo, a nome di tutta l’Amministrazione Comunale, esprime il suo compiacimento e le sue più sentite congratulazioni al concittadino Leonardo Sarcina, titolare della pizzeria “La Dolce Vita”, per la partecipazione a Casa Sanremo 2025, dove ha avuto l’onore di rappresentare la città casalina con la sua “Pizza Trinitapoli” in occasione del 75° Festival della Canzone Italiana.
“È un grande motivo di orgoglio per Trinitapoli vedere Leo Sarcina, nostro concittadino e maestro pizzaiolo, protagonista a Casa Sanremo.
La sua partecipazione a un evento così prestigioso non solo porta in scena la qualità e l’arte culinaria che contraddistingue la nostra città, ma rappresenta anche un’occasione unica per far conoscere al pubblico la nostra tradizione gastronomica.
La ‘Pizza Trinitapoli’, con i suoi ingredienti tipici e genuini, è un omaggio alla nostra terra e una testimonianza dell’eccellenza che Leonardo riesce ad esprimere con il suo lavoro Gli auguro il miglior successo in questa nuova ed entusiasmante avventura, che sono sicuro sarà una vetrina importante”.