- Pubblicità -spot_img
giovedì, 20 Febbraio 2025
HomeAndriaAndria – Il comico e influencer pugliese Daniele Condotta arriva in città...

Andria – Il comico e influencer pugliese Daniele Condotta arriva in città con il suo nuovo spettacolo

Il 21 e 22 febbraio 2025 all’Auditorium Monsignor Di Donna andrà in scena "Sei in Condotta", uno spettacolo frizzante, al passo coi tempi e adatto a tutta la famiglia

Daniele Condotta torna sul palco il prossimo weekend, esibendosi per la prima volta ad Andria.

Venerdì 21 e sabato 22 febbraio 2025 all’Auditorium Monsignor Di Donna andrà in scena “Sei in Condotta”, uno spettacolo frizzante, al passo coi tempi e adatto a tutta la famiglia.

Il comico tratterà, con i suoi monologhi, i temi della quotidianità – oggi vissuta da padre tra pannolini e pappine – il matrimonio al sud, la vita di coppia. Non mancheranno sorprese e colpi di scena.

Lo show, già quasi sold out, in entrambe le date avrà inizio alle ore 21 e, al termine, l’artista si tratterrà per incontrare i fan e rispondere alle loro domande.

I biglietti sono disponibili su Ticketone, in tutti i punti vendita del circuito e anche al botteghino il giorno dell’evento.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img