- Pubblicità -spot_img
sabato, 15 Febbraio 2025
HomeTrani“Benvenuti a Trani”, dal DUC le novità per la promozione turistica e...

“Benvenuti a Trani”, dal DUC le novità per la promozione turistica e commerciale della Città

Un appuntamento per tracciare un bilancio dell’attività svolta dal DUC e per lanciare le novità per la promozione turistica e commerciale della Città di Trani

Un appuntamento per tracciare un bilancio dell’attività svolta dal DUC e per lanciare le novità per la promozione turistica e commerciale della Città di Trani.

È questo l’obiettivo dell’incontro organizzato dal DUC Distretto Urbano del Commercio di Trani, lunedì 17 febbraio 2025 alle 10.30 presso la Biblioteca Comunale Giovanni Bovio, in piazzetta San Francesco a Trani.

Interverranno il Sindaco di Trani Amedeo Bottaro, l’Assessore alle attività produttive Alessandro Capone, l’Assessore alle culture Lucia De Mari, il Manager del DUC Trani Raffaele Landriscina, il Presidente di Confesercenti Trani Gianfranco Di Toma e il Presidente di Confcommercio Bari Bat Vito D’Ingeo.

Un nuovo video promozionale e un nuovo sito internet per implementare le strategie pensate per la crescita turistica della Città. Rivitalizzare il centro, valorizzare il commercio di vicinato, sostenere le sinergie tra le imprese, favorire la partecipazione dei cittadini restano i punti cardine del lavoro svolto dal DUC Trani.

“Il DUC è una grande piattaforma fatta di imprese, di commercianti, sostenuta fortemente dall’Amministrazione comunale e da Confesercenti e Confcommercio – spiega Raffaele Landriscina – Essere uniti per innovare, per migliorare i servizi offerti a cittadini e turisti che, come dimostrano i dati diffusi nei giorni scorsi alla BIT di Milano, continuano ad affollare le strade, le piazze e le bellezze di Trani”.

“Nel 2024 – conclude il manager del DUC Landriscina – il turismo tranese è cresciuto ancora e la Città si è consolidata tra le più importanti destinazioni turistiche della regione, prima nella provincia BAT, un risultato insperabile fino a qualche anno fa.

Questi numeri dimostrano che siamo sulla strada giusta e che le attività messe in campo dal DUC e dall’Amministrazione comunale vanno nella direzione di uno sviluppo concreto delle potenzialità della Città”.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img