- Pubblicità -spot_img
mercoledì, 12 Febbraio 2025
HomeAndriaGrave incidente sull’Andria-Bisceglie: scontro tra auto e autocarro

Grave incidente sull’Andria-Bisceglie: scontro tra auto e autocarro

L'autocarro, dopo lo scontro, ha abbattuto un albero e poi si è capovolto su di un lato. Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento da parte della Polizia Locale di Andria

Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina, mercoledì 12 febbraio 2025, intorno alle ore 12:00 sulla Strada Provinciale 13, nel tratto Andria-Bisceglie, in direzione Bisceglie. Lo scontro è avvenuto subito dopo il ponte, nei pressi della rampa di collegamento tra la tangenziale e la provinciale.

Secondo le prime informazioni, i mezzi coinvolti sono una Fiat Punto e un autocarro: quest’ultimo, dopo lo scontro, ha abbattuto un albero e poi si è capovolto su di un lato. Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento da parte della Polizia Locale di Andria, che è intervenuta tempestivamente per eseguire i rilievi e avviare le indagini sulla dinamica del sinistro.

Sul posto sono giunte due ambulanze del 118, che hanno provveduto a trasportare i conducenti dei veicoli coinvolti al pronto soccorso dell’ospedale “Bonomo” di Andria per gli accertamenti medici del caso. Al momento, non si conoscono le condizioni dei feriti.

Il traffico sulla provinciale ha subito rallentamenti a causa dell’incidente, con disagi per gli automobilisti in transito. Le autorità raccomandano massima prudenza alla guida e invitano a rispettare i limiti di velocità per evitare ulteriori episodi simili.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img