- Pubblicità -spot_img
mercoledì, 12 Febbraio 2025
HomeBarlettaBarletta sempre più pulita: raccolta di rifiuti al Parco dell’Umanità. Al lavoro...

Barletta sempre più pulita: raccolta di rifiuti al Parco dell’Umanità. Al lavoro i volontari de La Via della Felicità

Domenica 9 febbraio 2025 il gruppo di cittadini si è occupato, come di consuetudine, della raccolta dei rifiuti abbandonati tra cui plastica, mozziconi, lattine, bottiglie di vetro, cartacce e taniche di plastica

Sono tornati all’opera i volontari de La Via della Felicità di Barletta che lo scorso week-end si sono incontrati al Parco dell’Umanità nella Città della Disfida: area verde della città frequentata da molte famiglie e bambini.

Domenica 9 febbraio 2025 il gruppo di cittadini si è occupato, come di consuetudine, della raccolta dei rifiuti abbandonati tra cui plastica, mozziconi, lattine, bottiglie di vetro, cartacce e taniche di plastica.

Il responsabile dell’iniziativa, Ignazio Gianfrancesco, ha poi consegnato una copia gratuita della guida al buon senso La Via della Felicità, scritta dall’umanitario L. Ron Hubbard da cui è nata l’iniziativa, ad alcuni ragazzi che frequentano Parco dell’Umanità così da lanciare un messaggio di rispetto per gli ambienti che frequentano come suggerito dal capitolo 12 “Proteggi e Migliora il Tuo Ambiente”.

Ma il lavoro non è terminato e per questo il gruppo domenica 16 febbraio 2025 intorno alle ore 9.45 si incontrerà vicino al Braccio di Levante per un altro intervento di raccolta rifiuti sulla litoranea.

Tutti i cittadini sono invitati a partecipare. Per maggiori informazioni chiama il numero 348.952.1945 (Ignazio) o scrivi a laviadellafelicitabarletta@gmail.com.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img