- Pubblicità -spot_img
martedì, 11 Febbraio 2025
HomeSan Ferdinando di PugliaShock a San Ferdinando: 3 carcasse di cuccioli di cane trovate in...

Shock a San Ferdinando: 3 carcasse di cuccioli di cane trovate in una busta nera in campagna

La macabra scoperta è stata effettuata dagli agenti della Polizia Locale che, nelle campagne cittadine, hanno trovato un sacco nero al cui interno vi erano le carcasse di tre cuccioli di cane, morti da diverse settimane

Un agghiacciante ritrovamento ha scosso la tranquilla cittadina di San Ferdinando nella tarda serata di ieri, domenica 9 febbraio 2025.

La macabra scoperta è stata effettuata dagli agenti della Polizia Locale che, nelle campagne cittadine, hanno trovato un sacco nero al cui interno vi erano le carcasse di tre cuccioli di cane, morti da diverse settimane.

Secondo le prime informazioni, la segnalazione è stata effettuata da un agricoltore che, recandosi al lavoro, ha notato un oggetto insolitamente abbandonato nel terreno. Così ha allertato subito le forze dell’ordine.

L’accaduto ha suscitato profonda indignazione non solo tra i residenti, ma anche tra gli operatori del settore del benessere animale.

Le autorità non escludono alcuna pista. Si indaga su un possibile atto di maltrattamento: gli animali, infatti, potrebbero essere morti asfissiati oppure uccisi e poi nascosti nella busta di plastica.

Mentre le indagini proseguono e si attendono i risultati degli accertamenti di laboratorio, l’intera comunità di San Ferdinando resta in attesa di risposte che possano spiegare questo agghiacciante episodio.

La speranza è che, grazie alla collaborazione tra cittadini e forze dell’ordine, si possa presto fare chiarezza e garantire giustizia per i soggetti più vulnerabili, affinché episodi di tale crudeltà non si ripetano mai più.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img