- Pubblicità -spot_img
martedì, 11 Febbraio 2025
HomeBarlettaBarletta – Divampa un incendio all’esterno del ristorante “Don Giovanni”: distrutti tavoli,...

Barletta – Divampa un incendio all’esterno del ristorante “Don Giovanni”: distrutti tavoli, sedie e tende

Nella notte tra il 7 e l'8 febbraio 2025, intorno alle ore 4.00, un incendio è divampato nell'area esterna del ristorante "Don Giovanni" a Barletta, situato in via Michele Raffaele Mauro, nei pressi del centro commerciale Ipercoop

Nella notte tra il 7 e l’8 febbraio 2025, intorno alle ore 4.00, un incendio è divampato nell’area esterna del ristorante “Don Giovanni” a Barletta, situato in via Michele Raffaele Mauro, nei pressi del centro commerciale Ipercoop.

Le fiamme hanno distrutto tavoli, sedie e tende del dehor, annerendo i balconi dell’edificio sovrastante fino al terzo piano. Fortunatamente, l’interno del locale non è stato coinvolto, e non si registrano feriti tra i residenti.

I Vigili del Fuoco sono intervenuti prontamente, riuscendo a domare l’incendio e a prevenire danni maggiori. Sul posto sono giunti anche agenti della Polizia di Stato e tecnici di Enel e Italgas per garantire la sicurezza dell’area.

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, l’incendio potrebbe essere stato causato da un corto circuito originato dalle luci esterne del locale.

Le autorità stanno conducendo indagini per determinare con precisione le cause dell’incidente. Al momento, nessuna ipotesi è esclusa.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img