- Pubblicità -spot_img
martedì, 4 Febbraio 2025
HomeCronacaCostringe sua moglie a vivere al freddo e senz’acqua per risparmiare sulle...

Costringe sua moglie a vivere al freddo e senz’acqua per risparmiare sulle bollette: denunciato e sanzionato

Un uomo è stato denunciato per aver costretto la moglie a vivere in condizioni disumane, privandola di riscaldamento e razionando l’acqua con l’ossessione del risparmio

Un drammatico caso di privazione e abuso domestico è emerso a Bari, dove un uomo di 58 anni è stato denunciato per aver costretto la moglie a vivere in condizioni disumane, privandola di riscaldamento e razionando l’acqua con l’ossessione del risparmio.

La vicenda, portata alla luce grazie alla denuncia della donna, ha scosso l’opinione pubblica e acceso i riflettori sul fenomeno della violenza economica nelle relazioni.

Secondo quanto riportato dagli inquirenti, la vittima – una donna di 45 anni – ha vissuto per anni in un appartamento dove il marito spegneva il riscaldamento anche nei mesi più freddi, costringendola a dormire con più strati di vestiti e coperte.

Inoltre, l’uomo aveva imposto severe restrizioni nell’uso dell’acqua, permettendole di lavarsi solo in determinati momenti della giornata e con quantità ridotte.

La denuncia è scattata quando la vittima, ormai esausta e provata fisicamente, ha trovato il coraggio di rivolgersi alle forze dell’ordine che hanno avviato un’indagine e l’uomo è ora accusato di violenza privata ed è stato condannato ad una multa di 450 euro.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img