- Pubblicità -spot_img
martedì, 21 Gennaio 2025
HomeTrinitapoliTrinitapoli – Fermato l’autore dell’atto vandalico al cimitero: aveva distrutto le croci...

Trinitapoli – Fermato l’autore dell’atto vandalico al cimitero: aveva distrutto le croci sulle tombe dei bambini

Gli agenti di polizia locale, intorno alle ore 18:00, sono stati attratti dalla presenza di un extracomunitario del Mali, che stava abbandonando rifiuti ingombranti in via Carducci

Ieri sera, martedì 20 gennaio 2025, una pattuglia della Polizia locale ha individuato e identificato l’uomo che nella serata del 19 gennaio scorso si era introdotto nel cimitero comunale, dove ha compiuto un atto di vandalismo distruggendo diversi crocifissi posti sulle tombe dei bambini defunti.

Gli agenti di polizia locale, mentre svolgevano attività di controllo sul territorio, intorno alle ore 18:00, sono stati attratti dalla presenza di un extracomunitario del Mali, che stava abbandonando rifiuti ingombranti in via Carducci.

Dopo averlo fermato e averne controllato i documenti, gli agenti della Polizia Locale hanno sospettato dell’uomo e chiesto l’intervento dei Carabinieri della locale stazione per procedere al fermo e a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Grazie alla tempestiva collaborazione tra la Polizia Locale e Carabinieri, è stato possibile identificare il soggetto come l’autore dell’atto vandalico al cimitero.

Il Sindaco Francesco di Feo esprime il suo profondo sdegno per quanto accaduto e ringrazia le forze dell’ordine per l’immediato intervento che ha portato all’identificazione e all’arresto del responsabile del vile gesto.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img