- Pubblicità -spot_img
giovedì, 16 Gennaio 2025
HomeAttualitàAndria perde il dott. Roberto Sperone: il noto farmacista aveva 57 anni

Andria perde il dott. Roberto Sperone: il noto farmacista aveva 57 anni

Roberto, uomo amato e rispettato, grande lavoratore apprezzato per la dedizione alla sua professione e dotato di grande umanità, lascia la moglie Cristina e la sua amata figlia Cecilia

Un altro doloroso lutto, l’ennesimo in pochi giorni, ha colpito la città di Andria che oggi, giovedì 16 gennaio 2025, piange la scomparsa del dottor Roberto Sperone, giovane farmacista di 57 anni, venuto a mancare nelle scorse ore.

Il dott. Sperone esercitava la professione di farmacista in quel di Minervino, in corso Matteotti: colleghi e collaboratori della “Farmacia Sperone”, da anni punto di riferimento del paese murgiano, si uniscono al dolore che ha colpito la famiglia del professionista sanitario per la sua scomparsa.

Una morte improvvisa che ha scosso profondamente la sua famiglia, i suoi colleghi e tutti coloro che lo conoscevano. Roberto, uomo amato e rispettato, grande lavoratore apprezzato per la dedizione alla sua professione e dotato di grande umanità, lascia la moglie Cristina e la sua amata figlia Cecilia.

I funerali di Roberto Sperone sono stati celebrati stamane, alle ore 10, nella Chiesa B.V. Immacolata. Un momento di preghiera e di raccoglimento che ha permesso alla famiglia e agli amici di rendere omaggio alla sua memoria.

Tanti i messaggi di affetto e solidarietà che stanno giungendo sia dalla sua città natale, sia da quella di adozione, che attestano la stima e l’amore nei suoi confronti.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img