- Pubblicità -spot_img
domenica, 23 Febbraio 2025
HomeAttualitàScomparsa 25enne Luca Palmegiani: Forza Italia Giovani Andria esprime vicinanza alla famiglia

Scomparsa 25enne Luca Palmegiani: Forza Italia Giovani Andria esprime vicinanza alla famiglia

"Questa vicenda ci porta inevitabilmente alla riflessione sulla condizione mentale in cui molti ragazzi, tra cui Luca, si trovano e che può portare anche a gesti estremi, come in effetti è accaduto"

“Un membro della nostra grande famiglia ci ha lasciati. Una notizia che lascia tutti con l’amaro in bocca per il contributo che poteva dare non solo al partito ma alla società con le sue grandi qualità” – è il messaggio denso di tristezza e cordoglio della segreteria di Forza Italia Giovani di Andria per la scomparsa del 25enne militante Luca Palmegiani.

“Per il nostro movimento la sua professionalità e dedizione saranno un esempio da seguire, perché è raro trovare persone che ancora oggi lottano per ideali di libertà, democrazia, uguaglianza e dignità.

Questa vicenda ci porta inevitabilmente alla riflessione sulla condizione mentale in cui molti ragazzi, tra cui Luca, si trovano e che può portare anche a gesti estremi, come in effetti è accaduto; inutile dire che il suicidio non è mai la giusta risposta, ma tutti ci dobbiamo porre una domanda: la società odierna che stiamo costruendo è adatta alla crescita delle nuove generazioni?

Non vogliamo aprire una polemica, semmai accendere un faro di riflessione per le persone che leggeranno questo comunicato stampa.

Luca, sarai sempre un nostro membro e che la terra ti sia lieve” – concludono da Forza Italia Giovani Andria.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img