- Pubblicità -spot_img
sabato, 4 Gennaio 2025
HomeAndriaIl Circo Bellucci ad Andria: anno nuovo, tendone nuovo

Il Circo Bellucci ad Andria: anno nuovo, tendone nuovo

Il Circo Bellucci, ad Andria fino a domenica 12 gennaio 2025, in via Barletta, nei pressi del centro commerciale, si prepara al nuovo anno cambiando “pelle” e montando un nuovo tendone

Il Circo Bellucci, ad Andria fino a domenica 12 gennaio 2025, in via Barletta, nei pressi del centro commerciale, si prepara al nuovo anno cambiando “pelle” e montando un nuovo tendone, più grande e accogliente di quello utilizzato finora, nel quale si potrà ammirare lo show della famiglia pugliese Bellucci e della celebre compagnia tedesca di Joy Gartner, diretto da Emidio “Bimbi” Bellucci.

Si tratta di uno chapiteau circolare, di un diametro di 36 metri prodotto dalla ditta Fratelli Grego Covering, di colore bianco con decori rossi, una grafica che richiama uno dei primi circhi diretti dal noto circense di origine pugliese.

Il nostro è un circo antico, ma modernizzato – ha affermato Emidio Bellucci -. Ci siamo adeguati ai tempi, ma mantenendo sempre la tradizione perché la famiglia Bellucci ha una tradizione di ben cinque generazioni. Il circo piace e se lo spettacolo è buono la gente risponde ancora. Ci vuole il prodotto e in questo caso non manca, anche se andremo a migliorarlo perché è un progetto appena avviato”.

Sotto il nuovo chapiteau, già utilizzato in questi giorni di festa, inaugurato ufficialmente in occasione dello show di ieri, mercoledì 1° gennaio 2025, sarà proposto lo spettacolo natalizio, inserito all’interno del cartellone di eventi “Le Radici del Natale – Aspettando Federico II” e composto da oltre dieci attrazioni per famiglie, adulti e bambini, tanto divertimento e artisti di fama nazionale e internazionale che deliziano il pubblico con comicità, musica dal vivo e acrobatica di ogni disciplina. Non mancano nemmeno le esibizioni con gli animali, dalle tigri del Bengala di Clorinda Mundeling ai grandi elefanti asiatici della famiglia Gartner.

Impegnati nello show ci sono i Flying Ramirez, sensazionali trapezisti messicani, acrobati dell’aria eleganti, forti e veloci, la cui esibizione è caratterizzata da volteggi sinuosi, agilità vertiginose, grande tecnica e suprema maestria.

Ma ci saranno anche le risate con il Clown Frenk e le sue gag comiche, l’avanguardia con lo spettacolo di hula hop di Teresa Stojcic, il trasformismo con l’esibizione dell’artista spagnola Angarad Lorenzo Diaz.

Gli spettacoli sono in programma tutti i giorni, ad eccezione del 7 e 8 gennaio, alle 17.30 e alle 21, mentre domenica e festiva alle 17.30 e alle 19.30.

Infoline: 348.6490075.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img